I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 21 aprile 2011

Galaxy: "tegola" infortunio per Leonardo

Non è stato certo un avvio di stagione baciato dalla fortuna per i Los Angeles Galaxy che nelle prime uscite del torneo 2011 non solo non hanno ripetuto la vincente striscia di successi del passato torneo, ma hanno pagato dazio al peso di infortuni, squalifiche, ritardi di condizione e inserimento nei nuovi acquisti.

Se per i risultati il campo ha emesso i suoi verdetti, mettendo in evidenza qualche nervosismo di troppo, pagato in termine di squalifiche (Beckham, Kirovski, Juninho) al pari di qualche atleta apparso in condizioni non proprio ottimali come il neoacquisto, ma veterano del torneo, Frankie Hejduk o di Chad Barrett.

Ed inevitabilmente sul banco degli imputati vi è finita la preparazione visti anche gli infortuni ai vari Berhalter, Cristman, Angel, Ricketts, e per ben tre gare di fila è pesato anche il forfait di capitan Landon Donovan, uno poco avvezzo al tirarsi indietro.

Il ritorno al successo in casa dei Chicago Fire è però costato caro ai californiani che hanno perso verosimilmente per l'intero proseguo del torneo il roccioso e mai del tutto convincente difensore centrale brasiliano Leonardo che dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico per l'infortunio al legamento crociato ed anteriore del ginoccho destro

Nessun commento: