I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 2 aprile 2011

Nasl: Gordon e Stahl rafforzano i Strikers

Una novità al giorno, talvolta due. I Fort Lauderdale Strikers, giorno dopo giorno, arricchiscono il proprio roster in vista dell'avvio del torneo Nasl 2011 di D2 con due nuovi elementi.

Dopo Coudet e Arrieta, arriva un terzo ex Philadelphia Union: si tratta del centrocampista difensivo finlandese Toni Stahl, scaricato da Peter Nowak che lo aveva impiegato esclusivamente nella gara di esordio del passato torneo. In quella occasione Stahl, ex college Connecticut, è stato impiegato al centro della difesa palesando molte difficoltà e rimediando in chiusura di frazione il rosso per somma di ammonizioni.

Dopo quella occasione Nowak lo ha messo ai margini della squadra impiegandolo solo in amichevoli, e dirottandolo in qualche occasioni agli Harrisburg City Islanders. Stahl dopo essere stato tagliato lo scorso dicembre e stato per un breve periodo in prova presso un club svedese.

L'altro volto nuovo è il difensore Scott Gordon, nativo di Boca Raton in Florida, prodotto della Lynn University e reduce da una parte del preseason svolta con gli FC Dallas che lo avevano selezionato (53°) al SuperDraft 2011.

2 commenti:

La Gazzetta di Houston ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
giuseppe ha detto...

Grazie Riccardo per il tuo contributo... chiaramente non si riferisce a questo pezzo ma a quello sopra, lo sottolineo per i "lettori" che non contribuiscono con i loro commenti.