I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 12 aprile 2011

Beckham apre al rinnovo e punta ai giochi olimpici di Londra 2012

David Beckham forse non sarà un campionissimo in termini strettamente calcistici, ma lo è sicuramente sul piano dell'immagine e della comunicazione.

Alla vigilia dell'impegno di campionato che opponeva i Los Angeles Galaxy ai Toronto FC sul suolo canadese, il primo in cui in questi anni avrebbe visto protagonista in campo lo "spice boy", lo stesso ex giocatore di Manchester Utd, Real Madrid e Milan ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del suo futuro.

Il contratto di David Beckham con la MLS ed i Galaxy scadrà nel prossimo dicembre, e le parti hanno iniziato timidamente a discutere un possibile rinnovo. Non è un mistero che la presenza del giocatore inglese consente alla lega nord-americana di riscuotere un indiscussa popolarità e fonte di estrema curiosità sia dentro che fuori i confini del continente nord-americano per qualsiasi cosa egli compia.

Beckham ha ammesso che ancora sia presto per dire cosa farà a fine contratto seppure oltre ad un rinnovo in MLS rimane in piedi un ipotesi Premier League alla luce della trattativa di gennaio con il Tottenham: "Mi sento in forma, mi sento bene quando gioco e ho un buon rendimento. Devo proseguire così. Tra un paio di mesi penserò a quello che voglio fare".

Ciò che appare abbastanza chiaro è che l'inglese non pensa al ritiro, anche perchè ha ammesso di avere nel mirino un nuovo obiettivo, ovvero i prossimi Giochi Olimpici in programma a Londra nel 2012 dove gli piacerebbe essere presente come giocatore.

Nessun commento: