I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 14 aprile 2011

Houston Dynamo: rumors sullo spagnolo Koke

Gli Houston Dynamo sarebbero sul punto di annunciare l'ingaggio di Sergio Contreras Pardo, meglio noto come "Koke", attaccante e mezzapunta spagnola classe 1983, proveniente dai greci dell'Aris Salonicco.

Il condizionale è d'obbligo visto la mancanza di una conferma ufficiale da parte del club texano, anche se una parziale "conferma" arriva dal sito ufficiale della MLS che riporta il rumor che rimbalza dall'Europa.

La carriera di Koke inizia a Malaga prima con il team B e poi con la prima squadra. Dal 2004 al 2006 approda in Francia dove veste la maglia dell'Olympique Marsiglia. Nel gennaio del 2006 approda in prestito sino al termine della stagione ai portoghesi dello Sporting Lisbona.

Ritorna ad agosto in Francia, ma poi si trasferisce in Grecia divenendo una colonna dell'Aris Salonicco nel quinquennio che lo consacra uno degli idoli della tifoseria giallo-nero della Tessalonica dove ha giocato con gli americani Freddy Adu ed Eddie Johnson lo scorso anno, e gli ex alumni MLS Juan Carlos Toja e Nery Castillo.

Nessun commento: