I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 9 aprile 2011

DP per i Dynamo: arriva Pacheco, anzi no!

Notizia più curiosa che clamorosa che proviene dagli Houston Dynamo: il club texano ha ammesso di aver concluso l'ingaggio dell'ala messicana Edgar Pacheco, 21enne, proveniente dall'Atlas Guadalajara.

Pacheco, però ha avuto un ripensamento dopo aver siglato un contratto da Designated Player con gli "orange" del Texas - il secondo nella loro storia dopo il precedente del discusso e indisciplinato messicano Luis Landin - ed ha deciso di rinunciare al trasferimento preferendo rimanere in patria, pare anche perchè titubante per il suo futuro nella nazionale "Tri" con cui aveva collezionato la sua seconda presenza in febbraio nell'amichevole con la Bosnia tra l'altro andando anche in gol.

La prima finestra di mercato della MLS si chiuderà il prossimo 16 aprile con Dominic Kinnear e il suo staff sono alla ricerca di un elemento che possa offrire un contributo di qualità nella fase di creazione del gioco. Alla fine, però, il prossimo rinforzo per il roster potrebbe essere il trialist giamaicano JeVaughn Watson, 23enne centrocampista offensivo del Sporting Central che per motivi di permesso di lavoro aveva visto sfumare un suo trasferimento al Birmingham City.

Nessun commento: