I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 2 dicembre 2011

Chivas Usa: prima tagliato, Jazic è ora re-ingaggiato

In poco più di due giorni i Chivas Usa hanno mostrato quanto la MLS rappresenti regolamenti alla mano un torneo anni luce diverso da quelli di ogni altra latitudine.

Proprie le regole e le esigenze di budget contrattuali e salariali sono alla base di quanto successo in casa dei "goats" nelle ultime ore: lo scorso 30 novembre il team declinava le opzioni per il rinnovo per un gruppo di atleti. Tutti finiti nella Re-Entry Draft List.: Mariano Truijllo, Zach Thornton, Chukwudi Chijindu, Andy Boyens, Simon Elliott e Ante Jazic.

Per quest'ultimo, 35enne difensore canadese della Nova Scotia e chiare origini slave, arriva immediato il dietro front del team che evidentemente nel mentre ha ripreso le trattative per rinegoziare al ribasso l'entità del contratto ed il giocatore sottoscriverne uno nuovo.

"Era sempre nostra intenzione - ha detto il general manager Jose Domene - reingaggiare Ante. Noi eravamo in discussione e il processo non era stato raggiunto quando è arrivata la deadline delle liste e ciò non significava che noi non cercassimo di riaverlo con noi".

Nessun commento: