I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 2 agosto 2011

Yanks Abroad: Spector firma con il Birmingham City

Il polivalente difensore della nazionale statunitense Jonathan Spector, classe 1986, ha trovato una nuova squadra dopo esser stato rilasciato dal West Ham che dopo la retrocessione dalla Premier League per ripianare i debiti ha smobilitato preferendo alleggerirsi del maggior numero di contratti in essere.

Ora il difensore di Arlington Height, sobborgo di Chicago, considerato comunitario in virtù di un passaporto tedesco ottenuto per le origini familiari paterne, ha firmato a quattro giorni dal via del torneo di Championship con il Birmingham City, altra team fresco di retrocessione dalla Premier.

La particolarità è che però il Birmingham City, pur militando nella serie cadetta, disputerà la prossima Europa League, ex Coppa Uefa, in virtù del successo per 2-1 (reti del serbo Zigic e dell'ex interista Martins) ai danni dell'Arsenal.

La formazione inglese, ora allenata da Chris Hughton nei giorni scorsi aveva ingaggiato un altro americano di nascita, ovvero il portiere Boazz Myhill (scelse di difendere i colori della nazionale del Galles), recentemente al centro di uno scambio con il West Bromwich Albion che ha portato Ben Foster alla squadra di mister Roy Hogdson.

Nessun commento: