I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 23 febbraio 2012

Mercato Nasl: Lowery ritorna ai RailHawks

Dopo l'ultima stagione spesa con i Montreal Impact che non lo hanno riconfermato a fronte dell'approdo in MLS, ritornerà a vestire la maglia dei Carolina RailHawks il centrocampista difensivo Amir Lowery.

Il giocatore nato a Washington D.C. nel 1983, e prodotto della Wake Forest University aveva già giocato con il team della Nord Carolina sia nella PDL (Dynamo) che nei tornei di seconda divisione 2009 e 2010 (rispettivamente USL-1 e USSF D2), dopo aver concluso in precedenza un'esperienza MLS non fortunatissima.

Infatti nel massimo torneo della piramide del soccer nordamericana approda nel 2005 quale scelta del SuperDraft dei Colorado Rapids (lo gireranno in prestito anche agli Atlanta Silverbacks in USL-1) e poi arriva l'ingaggio prima i Kansas City Wizards e nel 2008 l'allora expansion team San Jose Earthquakes.

Nessun commento: