I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 16 febbraio 2012

Mercato 2012: Un fantasista argentino per i Rapids

Il tocco di fantasia ai Colorado Rapids nella volontà del tecnico Oscar Pareja dovrebbe garantirla la giovane mezzapunta argentina Martin Rivero.

Il 22enne atleta arriva a Denver con la formula del prestito dal Rosario Central e nei prossimi giorni dovrebbe aggregarsi al team in partenza per le isole Hawaii dove disputerà un torneo internazionale.

L'annuncio arriva a conferma di una trattativa lampo, rumoreggiata nei giorni scorsi, e che negli auspici del tecnico colombiano dovrebbe rappresentare: un elemento giovane, dinamico, creativo e tecnicamente abile da creare più opzioni in attacco.

Nella storia dei Rapids si contano pochi argentini, uno dei quali è come noto naturalizzato statunitense come Pablo Mastroeni, ovvero l'attuale capitano del team. Gli altri sono stati: l'attaccante Nicolas Hernandez (ex Cremonese), il difensore Facundo Erpen, il centrocampista Christian Gomez, l'attaccante Facundo Diz, e l'ex laziale "el piojo" Claudio Lopez.

Nessun commento: