I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 9 febbraio 2012

Philadelphia Union: per l'attacco c'è il colombiano Pajoy. Riscattato Roger Torres!

Portare gioia in Pennsylvania con il suo mestiere di goleador: sembrerebbe che Pajoy, l'ultimo arrivato in casa dei Philadelphia Union, c'è l'abbia scritto il destino nel suo nome.

Il team di Nowak volta pagina e dopo lo "strano" addio al francese Sebastian Le Toux, maldigerito dai tifosi e con polemiche a distanza tra giocatore e tecnico, ecco arrivare il sostituto con il fido Diego Gutierrez (ex compagno di squadra di Nowak ai Chicago Fire) in un ambiguo ruolo di talent scout e procuratore che in un lampo ha portato nel team il 30enne centravanti colombiano Lionard Pajoy, proveniente dall'Itagui Ditaires con cui nell'ultimo massimo torneo "cafeteros" ha segnato 13 gol in 27 gare.

La cessione di Le Toux ai Vancouver Whitecaps ha inoltre portato dell'allocation money nelle casse del team che è stata investita per il riscatto definitivo del giovane centrocampista offensivo Roger Torres dall'America di Cali.

Nel mentre il team si prepara a trasferirsi in Florida per il preseason, dove la raggiungeranno i fin qui assenti Danny Mwanga (in training con l'Aston Villa) e il centrocampista di Trinidad & Tobago Keon Daniel che era impegnato con la sua nazionale.

Per due ritorni, anche due "goodbye", infatti, non saranno parte del gruppo ad Orlando due scelte dell'ultimo Supplemental Draft 2012: il difensore Thomas Brandt (U. Pennsylvania) e il centrocampista Brandon Zimmerman (UC Santa Clara), entrambi 21enni.

Nessun commento: