che si trovano a dover combattere con la "grana" del dietro-front compiuto dal centravanti colombiano José Alcides Moreno Mora, classe 1981, il cui acquisto dall'Once Caldas era stato annunciato dal team bostoniano.Con Moreno che rifiuta il trasferimento e chiede di stralciare il contratto che tuttavia e la grande incertezza esistente il team da quest'anno affidato in panchina a Jay Heaps si vede costretta gioco forza ad anticipare qualche altra mossa per potenziare il proprio reparto offensivo che certo non ha brillato nelle ultime annate.
Ai confermati, ma incostanti, Schilawski e Mansally si è aggiunto il promettente fantasista, ex UCLA, Keelyn Rowe che l'enfant prodige di casa Diego Fagundez garantiscono scenari interessanti in prospettiva. Dalla Colombia è arrivato Fernando Cardenas che tuttavia numeri alla mano non si è mai distinto fin qui per prolificità e dovrebbe agire più sull'esterno del fronte offensivo con i vari Sainey Nyassi, Boggs e Guy.
I "Revs" hanno così deciso di ingaggiare il 25enne attaccante francese Saër Sène, presente al training camp della formazione alla ricerca di un ingaggio dopo esser stato "scaricato" dal team riserve del Bayern Monaco (terza serie tedesca).Qualcuno tra i tifosi più attenti del Milan lo ricorderà in un amichevole per l'Audi Cup nel precampionato 2009/10 contro la formazione allora tecnico Leonardo e che lo vide andare in gol. Prodotto del vivaio del PSG, Saër Sène, classe 1986, si distingue in patria nel team minore dell'FC Etampes (68 presenze e 39 gol), poi emigra in Germania: SG Schorndorf e SG Sonnenhof Grobaspach.

Nessun commento:
Posta un commento