I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 16 febbraio 2012

Rumors Mercato: Ritorna "EJ", ma chi lo prenderà?

Home, sweet, home. Si appresta a ritornare i campi della MLS l'ex attaccante della nazionale USA Edward Johnson (E.J.) che l'aveva un tempo lanciato - appena quattro anni addietro - a compiere un salto verso l'Europa rivelatosi assai avaro di soddisfazioni.

Il 27enne attaccante, svincolato dal Fulham lo scorso giugno, ha rotto gli indugi firmando ulteriori ripensamenti per la lega nord-americano come preannunciano diversi rumors. Ora resterà da scoprire quale team si muoverà per averlo, cosa affatto scontata almeno a fronte del suo ruolino europeo tra Cottagees, Cardiff City e Preston North End in Championship e l'Aris Salonicco in Grecia.

Per l'ex enfant prodige di Dallas e Kansas City (con cui totalizzò complessivamente 41 gol in 127 gare di campionato) si ricorrerà all'allocation lottery venerdì. In testa a questa vi sarebbero i Montreal Impact, quindi a seguire Vancouver Whitecaps, New England Revolution, Toronto FC e Chivas Usa.

Nessun commento: