I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 14 febbraio 2012

Mercato Nasl: Lorenz rinforza la difesa degli Strikers

Nuovo tassello per la difesa dei Fort Lauderdale Strikers che ingaggiano per la stagione Nasl 2012 il 24enne Scott Lorenz.

Il duttile difensore nato in Illinois (1987) e formatosi nell'Università del Wisconsin è impiegabile sia da centrale che da laterale di fascia sinistra, ma all'occorrenza anche in mediana. Nel 2010 si era distinto con i Minnesota Stars disputando 19 gare e catturando l'attenzione della MLS.

Nel 2011 approda allo Sporting Kansas City dove, è aggregato sin dal preseason come trialist ed ottiene un contratto, tuttavia resterà sempre ai margini del nutrito gruppo della formazione di Peter Vermes che lo impiega quasi esclusivamente nella Reserve League dopo averlo fatto debuttare a fine marzo nella sconfitta per 3-2 con i Chicago Fire.

A fine luglio per il ragazzo arriva l'opportunità di tornare "on loan" ai Minnesota di Manny Lagos sino al termine del torneo e con cui pur giocando appena 8 gare mette in bacheca il titolo Nasl 2011.

Conclusa questa felice esperienza rientra allo Sporting, dove però viene "waived" a fine novembre non rientrando nei progetti tecnici del team, ora l'approdo in Florida con il tecnico Daryl Shore che punta molto sulla sua duttilità.

Nessun commento: