I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 28 febbraio 2012

Mercato 2012: I 'Caps ufficializzano l'ingaggio del maltese Barbara

Il 2012 sarà l'anno delle prime volte in MLS per diverse nazionalità, e tra queste anche la piccola Malta - arcipelago di isole nel cuore del Mar Mediterraneo a poche miglie nautiche dalla Sicilia - avrà un suo rappresentante.

Il tecnico scozzese Martin Rennie avrà il suo pupillo Etienne Barbara, dopo averlo già avuto ai suoi ordini nelle due precedenti stagioni con i Carolina RailHawks, e lo seguirà ai Vancouver Whitecaps che alla vigilia del Supplemental Draft per i discovery rights detenuti dai Montreal Impact avevano ceduto la seconda scelta assoluta al team del Quebec.

Il reparto offensivo dei 'Caps sarà ben nutrito con ben sette attaccanti a contendersi le maglie di un ipotetico tridente oltre a Barbara: i francesi Hassli e LeToux (acquisito dai Philadelphia Union), il brasiliano Camilo Sanvezzo (tra l'altro anche lui vanta un passaggio nel calcio maltese con il Qormi FC), il rookie giamaicano Mattocks, il redivivo esterno di St.Kitts Atiba Harris, il nazionale giovanile U20 Usa Omar Salgado e senza dimenticare la propensione offensiva dello svizzero, scuola Juventus, Davide Chiumiento.

Nessun commento: