I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 18 febbraio 2012

Red Bulls: tagliati i due homegrown Hot e Kassel

Scelta controcorrente per i New York Red Bulls che hanno annunciato il taglio dei due giovani homegrown Matt Kassel (centrocampista) e Sacir Hot (difensore).

La scelta è stata spiegata dal g. m. Erik Soler che aprirebbe - almeno a parole - l'intenzione di concedere ai due giovani atleti formati nell'Academy del team e con alle spalle anche le esperienze nei college universitari (rispettivamente Maryland e Boston) l'opportunità di approdare a team delle serie minori (Nasl, o più verosimilmente USL Pro) con cui giocare con maggiore regolarità.

Nessun commento: