I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 15 febbraio 2012

Alumni MLS: Il sudafricano Borman torna in patria

Si chiude la parentesi in Nord America per il calciatore sudafricano Danleigh Borman che "out of contract" con la MLS ha rifiutato le proposte dei New England Revolution che l'avevano ingaggiato nel Re-Entry Draft in uscita dai Toronto FC.

Borman ha scelto, infatti, di tornare in SudAfrica per giocare con il SuperSport United di Pretoria (nelle cui fila milita l'ex Fire e Real Salt Lake Selolwane, nazionale della Botswana) nella Premier Soccer League con cui ha svolto un periodo di trial convincendo il tecnico dei "Matsatsantsa" Gavin Hunt e firmando un contratto triennale.

Nato a Cape Town nel 1985, cresciuto nei locali Santos, Borman nel 2004 approda alla Rhode Island University e gioca con i "Rams" fino al 2007. Nel Superdraft 2008 è scelto dai New York Red Bulls dove rimane fino all'1 aprile 2011 quando venne trasferito insieme al compagno Tchani ai Toronto FC per portare nella "grande mela" Dwayne De Rosario.

Nessun commento: