I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 16 febbraio 2012

Mercato 2012: I 'Caps ingaggiano lo scozzese Robson, ma arriverà a luglio

Nuovo acquisto per i Vancouver Whitecaps che hanno ingaggiato il centrocampista scozzese Barry Robson, 33 anni, attualmente in forza al Middlesbrough con cui completerà l'attuale stagione per poi trasferirsi in Canada in estate quando alla riapertura della finestra del mercato (in luglio).

A suggerire il nome di Robson è stato l'assistant coach Paul Ritchie che con lui ha giocato dal 2004 al 2006 al Dundee Utd. Nella carriera del giocatore, classe 1978, ci sono all'attivo anche 16 presenze nella nazionale scozzese, e dopo la parentesi nel settore giovanile dei Rangers, passa all'Iverness Caledonian Thisle, Forfar e poi al Celtic. Con i "bhoys" vince sia il campionato che la coppa nel torneo degli Highlands. Dal 2010 il passaggio agli inglesi del 'Boro, con cui il contratto si esaurirà nel prossimo giugno.

Per ingaggiarlo il team userà una slot da Designated Player che sarà effettiva da luglio.

Nessun commento: