I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 9 febbraio 2012

Amichevoli 2012: il 30 maggio al "FedEx" Usa-Brasile

L'avevano anticipato per primi i media brasiliani, rendendo ufficioso un'amichevole sul suolo statunitense della Selecao. L'USSF ha sciolto finalmente gli ultimi dubbi, ufficializzando sia il giorno che la sede prescelta per cui sembrava essere in atto un duello tra Washington D.C. e Boston.

Sconfitte entrambe, o quasi, perchè la non assegnazione all'ormai vetusto "R. F. Kennedy" è stata lievemente attutita dalla scelta di portare il match nella vicina Landover in Maryland presso il "FedEx Field" sede tra l'altro delle gare interne dei Washington RedSkins nella NFL.

La sfida si giocherò il prossimo 30 maggio, e la scelta dell'impianto sembra dettata anche da una possibile presenza del presidente Barack Obama (qui foto con l'ex presidente Lula) con famiglia sugli spalti. Sarà la prima volta della nazionale statunitense al FedEx Field, non la prima per il soccer visto che nel 2009 ha ospitato una partita tra DC United e Real Madrid, e della scorsa estate tra Manchester Utd e Barcellona.

Nessun commento: