I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 22 febbraio 2012

Mercato 2012: Cinque innesti per i Philadelphia Union

L'unione fa la forza ed è forse sulla base di questa famosa massima che i Philadelphia Union hanno scelto di annunciare in un sol colpo cinque ingaggi che vanno ad arricchire il roster della compagine di Peter Nowak.

Il team continuerà a puntare sui giovani scegliendo di ingaggiare due scelte del Superdraft, ed altrettante del Supplemental Draft, e richiamando un "veterano" quale l'esperto Chase Harrison (già agli Union dallo scorso settembre, prima di essere rilasciato nell'off season) per svolgere il ruolo di dodicesimo del portierino Zach MacMath.

I primi due sono il centrocampista Greg Jordan e il difensore Raymon Gaddis, scelte numero 32 e 35 del SuperDraft rispettivamente prodotti della Creighton e della West Virginia.

I secondi due sono le Supplemental picks: Krystian Witkowski e Antoine Hoppenot. Scelte dal "dna europeo": il primo è un centrocampista polacco, ex nazionale under 18, prima di emigrare negli States per giocare nel Marist College; il secondo è un attaccante francese di nascita, ma cresciuto a Princeton in New Jersey e proprio con questo college ha giocato.

Nessun commento: