
Prodotto dell'U.S. Residency Program, Rodriguez ha giocato tutte e quattro le gare della nazionale statunitense di Wilmer Cabrera nella World Cup Under 17 giocata nell'estate del 2011 proprio in Messico.
Rodriguez dopo il torneo iridato era ritornato nel Sud della California, decidendo di giocare con il team dell'Academy dei Cosmos all'Ovest che poi si è affiliato a quella dei Chivas USA nel 2011.
Con il team under 18 dei "goats" il centrocampista Stevie Rodriguez è sceso in campo in 13 gare, ora il giovane lascia i Chivas Usa, una scelta non semplice, ma originata dall'opportunità di approdare al Club Tijuana, appena oltre il confine sud degli States, dove è eligibile per giocare con ogni compagine anche se è probabile che giochi con le riserve che disputano il torneo di terza divisione in questa stagione.

L'addio all'Academy dei Chivas Usa di Rodriguez è stato stigmatizzato da Ted Chronopoulos, ex difensore dei New England Revolution, e responsabile del progetto che includeva il ragazzo pur riconoscendo la valenza dell'opportunità offerta dal club messicano.
Nessun commento:
Posta un commento