I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 24 febbraio 2012

Mercato 2012: Lo Sporting taglia Cyrus e tessera Hedrick

Attraverso la nota del suo report settimanale, lo Sporting Kansas City di Peter Vermes ha annunciato di aver tagliato ("waived") il giovane difensore trinidegno Daneil Cyrus e di aver ingaggiato la scelta dell'ultimo SuperDraft Cyprian Hedrick.

Cyrus, classe 1990, è giunto nel team del Missouri nello scorso luglio in prestito dall'FC Santa Rosa, giocando complessivamente 5 gare di cui appena 2 in campionato: condizionato anche da un infortunio al piede sinistro rimediato in agosto durante un match della Reserve League. Cyrus aveva sin qui svolto l'intero preseason 2012con lo Sporting.

A rilevarne il posto nel roster sarà Hedrick, classe 1989, nato a Duala in Camerun, ma trasferitosi negli Usa in giovane età e formatosi prima al San Jacinto college e poi alla Coastal Carolina University. Difensore possente, all'occorrenza impiegabile da centrocampista difensivo, Hedrick è stato la scelta numero 30 del SuperDraft 2012, ha ben figurato nel preseason e vestirà la maglia numero "24".

Nessun commento: