
Inevitabilmente pesano i risultati maturati nelle ultime stagioni, ed in particolar modo le due alle spalle chiuse entrambe con un piazzamento fuori dai play-off. A lungo l'ex giocatore del Liverpool ha saputo mascherare anche le defalliance di una proprietà rappresentata dalla famiglia Kraft: con il capostipite il magnate Robert tuttavia più disposto a spendere per i più celebrati Patriots nella NFL.

Clamorosa è stata la sconfitta del 2002 quando si gioco nell'impianto di casa del Foxboro contro i Galaxy (0-1) davanti a 61.000 persone. Le altre finali nel 2005, 2006 e 2007. Poche le reali gioie, una propria nel 2007 con la vittoria dell'U.S. Open Cup da parte di Ralston e compagni, nel 2008 poi il team si aggiudica la Superliga il torneo tra statunitensi e messicane in un mesto canto del cigno.
La prima esperienza sulla panchina dei Revs Nicol la matura

Complessivamente colleziona 301 panchine, 112 vittorie, 81 pareggi e 108 sconfitte. Nell'all score di sempre è il quarto allenatore di sempre per successi conseguiti dietro Schmid, Bradley e Arena. La corsa per il successore è già partita, tra i candidati spicca l'ex capitano Steve Ralston (attuale vice di Kinnear ad Houston)...
Nessun commento:
Posta un commento