I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 21 ottobre 2011

CCL 2011-12: Vince il Metapan, eliminati i Rapids

Fine corsa per i Colorado Rapids, i campioni uscenti della MLS, escono di scena in modo inglorioso dalla Concacaf Champions League 2011/12 dopo aver perso nell'ultimo match del Gruppo B in casa dei Santos Laguna (2-0), già qualificato, rimanendo fuori dai quarti di finale.

L'unica chance di passare al turno successivo era connesso ad un risultato di pareggio tra l'Isidro Metapan ed il Real Espana. Invece, al termine di un match avvincente sono i salvadoregni ad imporsi per 3-2 sugli honduregni.

Tra i marcatori dei primi anche l'ex centrocampista dei San Jose Earthquakes Ramon Sanchez, in campo anche l'ex difensore dei Red Bulls Alfredo Pacheco sempre per il Metapan, mentre tra gli honduregni ancora sulla breccia Carlos Pavon (1973), volto noto anche in Italia per i trascorsi con Udinese e Napoli.

Gruppo B

Pt

G

V

X

P

GF

GS

Santos Laguna ^

13

6

4

1

1

16

6

Isidro Metapan ^

9

6

3

-

3

10

15

Colorado Rapids

7

6

2

1

3

9

12

Real Espana

5

6

1

2

3

9

11

Nessun commento: