All'orizzonte sembra profilarsi un cambio d'orizzonte alla guida tecnica dei Colorado Rapids. Sembra lontano l'idillio dello scorso anno dopo il giubilo della festa di Toronto per la prima MLS Cup della sua storia.
Pesano gli scricchiolii dell'ultima annata in cui team si è disempegnato con fasi alterne tra campionato e Concacaf Champions League, ed all'orizzonte c'è la scadenza del contratto che lega il tecnico inglese Gary Smith ed il suo assistente Steve Guppy con la società del patron Stan Kroenke (azionista di maggioranza dell'Arsenal), e probabilmente nessuna voglia di rinnovare anche perchè si dice di possibili sirene provenienti da un team della Championship inglese per il duo. Anche qui non resta che attendere gli sviluppi...
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
martedì 25 ottobre 2011
Colorado Rapids: aria di divorzio con il duo Gary Smith-Guppy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento