
Il 12 ottobre il team ha reso noto che il folto roster della passata stagione sarà per buona parte rivisto, ed il primo segnale sono le scelte del general manager Tom Leip che ha rilasciato undici elementi, esercitato opzioni per altrettanti che si sommano ad alcuni già certi della conferma per contratto.
I confermati in virtù di un contratto pluriennale erano: il portiere americano Lance Parker, il centrocampista olandese Ilja Van Leerdam, e gli attaccanti canadesi Paul Craig e Kyle Porter.
A loro si uniranno coloro per cui il team canadese ha esercitato l'opzione di rinnovo: David Monsalve (por); André Duberry, Niko Saler, Paul Hamilton e Antonio Rago (dif); Shaun Saiko, Chris Kooy e Dominic Oppong (cen); Alex Semenets, Kyle Yamada e Michael Cox (att).

Rilasciati, invece, dal roster 2011: Jaswinder Gill (por); i difensori Jeffrey Quijano, Alex Suprenant, Paul Matthijs, Eddy Sidra e John Jonke; i centrocampisti Chris Lemire, Mutanda Kwesele and Sam Lam; e gli attaccanti Conrad Smith e Daniel Antoniuk.
Nessun commento:
Posta un commento