I campioni uscenti della WPS dei Western New York Flash hanno confermato anche per il torneo 2012 della lega pro "femminile" l'esterno difensivo Ali Riley che così proverà a centrare il terzo titolo consecutivo dopo quello con i californiani dell'FC Gold Pride e quello vinto lo scorso anno.
Americana di nascita, neozelandese di adozione, Alexandra Lowe Riley chiamata comunemente "Ali", classe 1987, è reputata non solo uno dei migliori quanto versatili difensori della lega ma anche sulla scena internazionale come conferma l'inserimento del suo nome nel Best XI degli ultimi mondiali disputati in Germania nel 2011.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento