
Il giocatore, 27anni, in verità non ha preso parte alla sessione dovendo rientrare in Francia anche per motivi burocratici, ma prima di lasciare il Quebec ha accettato di firmare il nuovo contratto che lo legherà al team anche nell'attesa esperienza nel massimo torneo nord-americano.
Camara calcisticamente si è formato nell'Olympique Noisy-le-Sec Banlieue 93 (CFA, quarta divisione) dove gioca tral il 2003 e il 2006. Poi arriva l'approdo nell'Olympique Marsiglia tra il 2006 ed il 2007, coltivando amicizie con ex compagni come Sabri Lamouchi, Frank Ribery, il neo laziale Djibril Cissè, Habib Beye, Mamadou Niang e Samir Nasri. Dal 2008 al 2010 ha militato nel Bastia, club della Corsica in Ligue 2.
"Questo contratto rappresenta una buona opportunità per Hassoun per giocare ad alto livello e misurarsi con sè stesso. Pe il club è l'opportunità di aggiungere un giocatore di qualità al nostro roster, portanto allo stesso tempo continuità dalla stagione 2011 per il debutto in MLS" ha detto Marsch.
"Con grande orgoglio e gioia io mi sto unendo agli Impact in MLS per il 2012. Spero di continuare a crescere come giocatore e vivere grandi esperienze con il team. Io sono felice del rapporto con il managemente e spero di rendere loro orgogliosi sul campo" ha detto Camara.
Il team di proprietà della famiglia Saputo ha inoltre reso noto di rilasciare sette elementi della squadra e per cui la possibilità di riconferma in MLS svaniscono. Si tratta del difensore laterale francese, ex Lecce, Stephane Billy e del centrale neozelandese Cameron Knowles; dei centrocampisti statunitensi David Testo e Luke Kreamalmeyer; e per gli attaccanti - tutti di passaporto canadese e tra l'altro assenti dal camp - Pierre Rudolph Mayard, Marco Terminesi e l'ex Toronto Ali Gerba.
Alla sessione di allenamenti erano assenti per infortuni il promettene Reda Agourram e l'eterno cubano Eduardo Sebrango. Neppure invitati, e quindi "bocciati" a priori il centrocampista canadese Antonio Ribeiro, la mezza punta francese Anthony LeGall ed il difensore con origini marocchine Hicham Aaboubou.
Nessun commento:
Posta un commento