
La formazione del Quebec che nelle settimane scorse aveva ufficializzato alcune scelte sia tecniche nonchè i primi due ingaggi potrà scegliere dieci elementi tra i "non protetti" delle restanti 18 franchigie.
Ogni team potrà proteggere undici elementi del proprio roster, mentre lo saranno automaticamente sia gli "Homegrown"che i "Generation Adidas". Capitolo differente per i "Designated Player" dove l'obbligo di protezione è connesso alla presenza di una clausola contrattuale.

Si vocifera in Quebec di una riconferma anche per il portiere Evan Bush e per il difensore Simon Gatti, sebbene è probabile che le loro posizioni possano essere definite quando nei primi di gennaio il team si radunerà per il primo training camp.
Lo staff tecnico sarà nuovo di zecca di ex "alumni MLS": la panchina è stata affidata a Jesse Marsch che sarà affiancato nel ruolo di vice da Mike Sorber (entrambi erano tra gli assistenti nella nazionale di Bob Bradley ai mondiali di SudAfrica 2010), mentre per la preparazione dei portieri è stato scelto Preston Burpo.
Nessun commento:
Posta un commento