Altre tre conferme sono arrivate nei giorni scorsi in casa dei Boston Breakers che in previsione della stagione WPS 2012 hanno raggiunto l'accordo con il portiere Alyssa Naeher (questa è attualmente emigrata in Germania nella Frauen Bundesliga dove difende la porta del Turbine Potsdam), il difensore Elli Reed e l'attaccante Katie Schoepfer.
Ad inizio del mese il team che sarà guidato in panchina dalla promossa head coach Lisa Cole aveva esercitato l'opzione di rinnovo con le centrocampiste Kelly Smith, Keelin Winters, Leslie Osborne, Katie-Jo Spisak e l'attaccante Taryn Hemmings.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento