I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 21 ottobre 2011

CCL 2011/12: I Galaxy avanzano ai quarti

Dopo Seattle Sounders e Toronto FC, anche i Los Angeles Galaxy centrano il passaggio ai quarti di finale della Concacaf Champions League 2011/12. Il team californiano vince in trasferta di misura in casa del Motagua nell'ultima sfida del Gruppo A, a decidere la sfida è l'interno brasiliano Juninho che al 29' sblocca la sfida.

Questa rete è pesantissima: vale i tre punti e quindi l'aggancio a quota 12 ai messicani del Morelia ed ai costaricani dell'Alajuelense. Per la differenza reti con un saldo di +6 avanzano ai quarti come primi i messicani, seguiti dai Galaxy (+4), e la delusione è tutta per i costaricani (+2).

Video Highlights: http://www.concacafchampions.com/page/CL/Video/HighlightsDetail2/0,,12856~2488699,00.html;


Gruppo A

Pt

G

V

X

P

GF

GS

Morelia ^

12

6

4

-

2

11

5

Los Angeles Galaxy ^

12

6

4

-

2

8

4

Alajuelense

12

6

4

-

2

8

6

Motagua

0

6

-

-

6

2

14












^ Qualificate ai quarti



Estadio Tiburcio Carias Andino - Tegucigalpa, Honduras

Motagua-Los Angeles Galaxy 0-1

Scoring Summary: Juninho 29’

CD Motagua: Donaldo Morales; Sergio Mendoza, Johnny Leverón, Odis Borjas, David Molina, Jorge Claros ©, Mario Girón (Amado Guevara 46’), Edmilson Cruz (Guillermo Ramirez 75’), Carlos Discua, Roger Mondragón (Milton Reyes 46’) y Jerry Bengtson. Subs Not Used: Kerpo De Leon, Luis Lopez, Roby Norales, Junior Padilla.

LA Galaxy: Josh Saunders; Frankie Hejduk, Omar Gonzalez, A.J. DeLaGarza, Todd Dunivant; Paolo Cardozo (Michael Stephens 80), David Beckham ©, Juninho, Mike Magee; Miguel Lopez (Landon Donovan 69’), Chad Barrett (Chris Birchall 64’). Subs Not Used: Donovan Ricketts, Gregg Berhalter, Jovan Kirovski, Hector Jimenez.

Referee: Walter Lopez (GUA); Referee’s Assistants Gerson Ottoniel (GUA)-Ronaldo De La Cruz (GUA); 4th Official: Otto Barrios (GUA); Misconduct Summary: Amado Guevara (Yellow Card) 48’, Josh Saunders (Yellow Card) 60’;

Nessun commento: