I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 20 luglio 2011

Yanks Abroad: Sondaggio del Napoli per Bradley

Il centrocampista della nazionale statunitense Michael Bradley ha sempre maggiori estimatori, e tra questi figurano anche diversi club italiani. Non ultimo alla lista il Napoli che si è rifatto sotto con l'agente italiano Alberto Faccini sebbene come lo stesso ha dichiarato ai microfoni di Radio CRC che nel programma "Si gonfia la rete" ha ammesso che il club partenopeo ha compiuto un sondaggio sul giocatore.

Al figlio del c.t. della nazionale statunitense Bob Bradley hanno mostrato interesse oltre il team del presidente De Laurentis in più occasioni anche Bologna, Udinese, Genoa ed Chievo. Tuttavia nonostante questi interessamenti al trasferimento ci sono due ostacoli uno costituito dal passaporto per i limitati posti extra UE, ed in secondo ordine per quanto concerne le richieste per il cartellino del suo attuale club.

Il centrocampista si avvia all'ultimo anno di contratto con il Borussia Moenchgladbach, e ciò dopo una breve parentesi all'Aston Villa che non lo ha visto brillare dopo che si era compromesso il rapporto con l'ex tecnico dei tedeschi Reinhardt.

Nessun commento: