I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 19 luglio 2011

Rapids e Timbers: stagioni concluse per Casey e Goldthwaite

Brutta tegola per i Colorado Rapids che nell'ultimo match contro i Seattle Sounders alla sconfitta sul campo devono sommare un brutto infortunio a Conor Casey, capocannoniere del team campione uscente della MLS.

Un serio ed autonomo infortunio per l'ex settore giovanile del Borussia Dortmund che pregiudica il suo torneo e prenota un intervento chirurgico con lunga rieducazione che verosimilmente rimanda alla prossima primavera il ritorno in campo.

All'altezza di metà campo al "QWest": Casey controlla di petto saltando, ma nella ricaduta frana malamente con conseguente rottura del tendine d'Achille con lo stadio attonito che saluta l'uscita dal campo del forte avversario forse intuendo la gravità dell'infortunio.

All'elenco degli infortunati di lungo corso che hanno concluso in anticipo la loro stagione si aggiunge anche il difensore dei Portland Timbers Kevin Goldthwaite che nel successo esterno a Chicago dell'undici dell'Oregon ha rimediato una rottura del legamento crociato anteriore (ACL) in aggiunta a quella al legamento collaterale mediale (MCL).

Nessun commento: