I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 19 luglio 2011

Whitecaps: prosegue il corteggiamento ad Hargreaves

Conclusa la tormentata e sfortunata esperienza al Manchester United, il centrocampista Owen Hargreaves è un free-agent e su di lui è apparentemente sempre più pressante il corteggiamento dei Vancouver Whitecaps.

Destinate all'ex nazionale inglese sono le parole del co-proprietario del team della British Columbia Jeff Mallett che rende ufficialmente noto come una proposta al ragazzo nativo di Calgary sia stata da tempo formulata.

Anche i possibili futuri compagni di squadra auspicano l'arrivo dell'ex Bayern Monaco e Manchester United che porterebbe grande esperienza al servizio di una squadra che nel suo anno di debutto MLS sembra pagare in termini di rendimento la costante altalena di prestazioni tra gli expansion team.

Il vero nodo della discussione sono le condizioni fisiche del giocatore, basti pensare che in quattro anni all'Old Trafford è potuto scendere in campo solo in 27 gare di campionato, e per questo anche Sir Alex Ferguson, suo grande estimatore, ha rinunciato a proporgli un rinnovo contrattuale.

La MLS ed i Vancouver Whitecaps, apparentemente, sono pronti a scommettere su un suo "ritorno", ed alla fine questo matrimonio potrebbe davvero arrivare se il giocatore non vedesse nuove opportunità in Europa ed andasse alla ricerca di nuovi stimoli.

Nessun commento: