I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 30 luglio 2011

Emirates Cup: i Red Bulls superano il "ricco" PSG

Una rete del centrocampista estone Joel Lindpere nel primo tempo regala ai New York Red Bulls la vittoria sul Paris Saint Germain nella gara di debutto nel'Emirates Cup organizzato a Londra dall'Arsenal che a seguire sfiderà il Boca Juniors.

La squadra di Hans Backe riesce a reggere il forcing dei francesi nelle cui fila vi erano il portiere italiano Sirigu e l'ex romanista Jeremy Menez, ultimi colpi di mercato messi a segno dal neo direttore generale Leonardo che si è assicurato anche il talentuoso centrocampista argentino Javier Pastore, non in campo poichè reduce dalla Copa America.

Buona la prova per intensita della squadra MLS, invitata per la prima volta ad torneo amichevole in Europa, specie per la tenuta difensiva, da sempre suo tallone d'achille.


Scoring Summary:NY: Joel Lindpere (Juan Agudelo) 27’

New York Red Bulls – Frank Rost (GK), Chris Albright (John Rooney 81’), Carlos Mendes, Tim Ream, Roy Miller, Dane Richards, Teemu Tainio (Stephen Keel 58’), Dax McCarty (Matt Kassel 89’), Joel Lindpere, Jan Gunnar Solli, Juan Agudelo (Corey Hertzog 74’); Substitutes Not Used: Bouna Coundoul (GK), Tyler Lassiter, Teddy Schneider, Rafa Marquez, Mike Jones;

Paris Saint-Germain – Salvatore Sirigu (GK), Christophe Jallet, Milan Bisevac, Mamadou Sakho, Loick Landre, Jeremy Menez, Mathieu Bodmer (Loris Arnaud 87’), Blaise Matuidi, Jean-Christophe Bahebeck, Mevlut Erding, Peguy Luyindula; Substitutes Not Used: Alphonse Areola (GK), Marcos Ceara, Granddi Ngoyi, Neeskens Kebano;

Disciplinary Summary: NY: Dane Richards (caution) 57’;

Nessun commento: