I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 27 luglio 2011

Tris del Newcastle ad un Crew troppo distratto

Si conclude con un netto successo il tour americano degli inglesi del Newcastle Utd che con un perentorio 3-0 s'impone sui Columbus Crew. Match tutto in discesa per i "magpies" che beneficianoo di una serie di errori nel reparto arretrato giallonero che spiana la strada al vantaggio e poi rimane in dieci uomini per un rosso al portiere Gruenebaum chiamato ad uscire alla disperata fuori area per fermare un avversario lanciato a rete.

Timida la reazione dell'undici di Warzycha ed incassa il raddoppio sugli sviluppi di un corner con il difensore argentino, ex Milan, Coloccini ed infine anche il tris

Video: http://www.youtube.com/watch?v=jr9f6GNxWSY;

Tuesday, July 26, 2011
Columbus Crew Stadium

Columbus Crew-Newcastle Utd 0-3

Marcatori: Shola Amoebi 9’, Fabricio Colocinni 53’, Haris Vukcic 90+;

Columbus Crew : Andy Gruenebaum, Sebastian Miranda (Korey Veeder, 46’), Chad Marshall (Julius James, 46’), Eric Gehrig (Ben Sippola 5’, Mehdi Abeid 85’), Shaun Francis (Josh Gardner, 46’), Emmanuel Ekpo (Robbie Rogers, 46’), Kevin Burns (Santiago Prim 75’), Cole Grossman (Dejan Rusmir, 60’), Bernardo Anor (Eddie Gaven, 46’, Aaron Horton 85’), Tommy Heinemann (Justin Meram, 46’), Emilio Renteria (Chris Konopka, 45’).

Newcastle: Steve Harper, James Tavernier, Steven Taylor, Fabricio Coloccini (Paul Dummett 54’), Sanchez Jose Enrique, Jonas Gutierrez (, Cheik Tiote (Alan Smith 62’), Dan Gosling, Sylvain Marveaux (Haris Vukcic 76’)Tim Krul 76’), Shola Amoebi (Leon Bes 75’), Demba Ba.

Referee: Michael Kennedy; Referee’s Assistants: Paul Scott-Bill Dittmar; 4th Official: Chico Grajeda; Weather: 85 degrees and sunny; Attendance: 11,224; Miscondutc Summary: Andy Gruenebaum (red card: intentional handball) 45’, Cheik Tiote (caution: reckless tackle, 55’)

Nessun commento: