I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 29 luglio 2011

Amichevoli: la Juventus chiude con un successo sui Chivas

La Juventus chiude la propria tournee in Nord America superando a Raleigh nella terza sfida i messicani dei Chivas di Guadalajara per 1-0 grazie ad una rete in apertura di Fabio Quagliarella, l'attaccante campano al rientro dopo un lungo infortunio.

Mister Conte ha dato spazio a chi aveva giocato meno nelle precedenti uscite di Toronto e New York rispettivamente con Sporting Lisbona e Club America. Ora per i bianconeri il rientro in Italia, qualche giorno di riposo ed avvio della terza fase del precampionato.

Sul fronte mercato sfuma definitivamente la pista che porta a Giuseppe Rossi, l'attaccante italo-americano non lascerà il Villareal, mentre il club bianconero vira sul romanista Mirko Vucinic.


JUVENTUS-CHIVAS 1-0
MARCATORI: Quagliarella al 12’ p.t.
JUVENTUS (4-2-4): Storari; Motta (dal 25’ s.t. Grygera), Bonucci (dal 25’ s.t. Chiellini), Barzagli (dal 43’ s.t. Sorensen), Ziegler; Pazienza (dal 22’ s.t. Marrone), Marchisio (dal 15’ s.t. Pirlo); Pepe (dal 12’ s.t. Krasic), Toni (dal 25’ s.t. Matri), Quagliarella (dal 25’ s.t. Del Piero), Pasquato (dal 12’ s.t. Immobile). All. Conte
CHIVAS (4-3-3): Michel (dal 12’ s.t. Hernandez); De Luna (dal 19’ s.t. Gallardo), Araujo (dal 19’ s.t. Ledesma), Magallon (dal 25’ s.t. Verduvzo), Ponce (dal 30’ s.t. Sanchez); Esparza (dal 30’ s.t. Nava), Mejia (dal 25’ s.t. Mora), Baez (dal 12’ s.t. Fierro); Fabian (dal 12’ s.t. Tostado), Arellano (dal 12’ s.t. Salazar), Medina (dal 12’ s.t. Casillas). All. Real.
ARBITRO: Kadlecik (Usa)
NOTE: spettatori 16.124

Nessun commento: