I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 30 luglio 2011

Philadelphia Union: Aria di divorzio con "el pescadito" Ruiz

La sua assenza ha pesato molto sul peso offensivo degli Union, nella notte sconfitti a domicilio per 1-2 dai Colorado Rapids nell'anticipo della Week #20, e per ammissione dello stesso tecnico Peter Nowak i giorni del centravanti guatemalteco Carlos Ruiz a Philadelphia potrebbero essere ormai contati.

Infatti, il 31enne attaccante soprannominato "el pescadito" sembra desideroso di cambiar aria alla ricerca di un più lauto ingaggio, così tornando a riassecondare vecchi rumors circolanti da tempo, ma smentiti dallo stesso interessato.

In una carriera di alti e bassi, Ruiz ha collezionato già le maglie MLS di Dallas (vestita in due spezzoni), Galaxy e Toronto oltre gli attuali Union. Ha poi girovagato passando dal Paraguay al Messico, ed infine alla Grecia, uomo dal gol facile e dalla valigia sempre pronta.

Nessun commento: