I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 21 luglio 2011

Scambi sull'asse Dynamo-Timbers

Si aprono le danze del mercato anche per Houston Dynamo e Portland Timbers dove si è conclusa un'operazione di mercato riguardante tre elementi, una slot internazionale e un'imprecisata allocation money.

Trattativa certo agevolata dal rapporto diretto esistente tra Dominic Kinnear e John Spencer, con quest'ultimo a lungo assistent coach del primo.

I Dynamo spediscono in Oregon il difensore di fascia sinistra Mike Chabala ed a sorpresa il centrocampista giamaicano Lovell Palmer oltre ad una slot internazionale, dai Timbers giunge in Texas il centrocampista scozzese di nascita, ma con green card visto che si è sposato con la sorella dell'ex compagno ai Crew Lenhart, Adam Moffat ed una non cifra in denaro che verosimilmente gli "orange" proveranno ad investire per un nuovo Designated Player.

Nessun commento: