I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 25 luglio 2011

Beckham: apre ad un rinnovo di uno o due anni con i Galaxy

Nel dopo gara dell'amichevole tra Galaxy e Manchester City, David Beckham ha parlato anche del suo futuro. Il 36enne calciatore inglese in scadenza contrattuale con il team californiano e la lega MLS il prossimo dicembre, ha ammesso la propria intenzione di non appendere gli scarpini al chiodo nel futuro immediato.

"Fino a quando mi alzo e mi sento lo stesso, continuerò. Mi sento ancora bene, mi sento in buona salute. Ho ancora voglia alzandomi la mattina di andare ad allenarmi. Credo di giocare ancora ad un certo livello, per uno o due anni".

L'asso inglese poi esplicitamente ammette che il suo obiettivo è rimanere ai Galaxy: "Questo è l'ultimo anno del mio contratto qui, ma mi piace giocare in questo campionato, per questo team, con i giocatori che abbiamo e con Bruce Arena come manager".

Non è un mistero che nel "cassetto" dei sogni di Beckham vi sarebbe essere parte della nazionale del Regno Unito che prenderà parte ai prossimi Giochi Olimpici nell'estate del 2012. Nella foto, pubblicata su internet dallo stesso giocatore, l'ultima figlia Harper Seven.

Nessun commento: