I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 21 luglio 2011

I "nuovi" Cosmos arruolano per l'addio di Paul Scholes

I rinati New York Cosmos si avvicinano al ritorno ufficiale in campo, seppur come "testimonial team" e come tali Eric Cantona e Cobi Jones procedono arruolando atleti in vista della sfida del prossimo 3 agosto all'Old Trafford contro il Manchester United per l'addio al calcio di Paul Scholes.

La celebre compagine, squadra simbolo dei fasti della vecchia lega NASL, nell'occasione scenderà in campo ad oltre 25 anni di distanza dall'ultima uscita e per farlo si affiderà ad un gruppo di "stelle" e ad un manipolo di giovani della squadra Under 23 che sotto la guida di Giovanni Savarese milita nel torneo PDL.

In linea di massima della spedizione faranno parte 8 ragazzi della formazione under 23, il talentuoso Marvin Iraheta (US Soccer Development Academy’s Best XI 2010) ed il centravanti bulgaro ex Fire Stefan Dimitrov.

Con loro una serie di campioni in prestito, alcuni in attività ed altri freschi di ritiro, tra cui: Brad Friedel, Míchel Salgado, Sol Campbell, Fabio Cannavaro, Gary Neville, Wayne Bridge, Patrick Vieira, Nicky Butt, Robbie Keane e Brian McBride.

Nessun commento: