I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 7 luglio 2011

Real Salt Lake: si punta sul costaricano Hernandez?

I Real Salt Lake continuano a guardarsi intorno sul mercato in vista della riapertura delle liste di trasferimento internazionali con il primo obiettivo di trovare il sostituto per l'infortunato Morales.

Ed in questi giorni le porte del training camp si sono aperte oltre al già presente giovane attaccante Chris Agorsor (recentemente rilasciato dai Philadelphia Union) anche a Seth Owusu, Dustin Correa e Carlos Hernandez.

Tralasciamo Agorsor di cui si era già dato notizia in un precedente post nel blog. Il difensore ghanese Owusu, ventenne che arriva in prova dai Chivas Usa dove non ha mai trovato impiego in campionato, ma esclusivamente nel torneo riserve e nella sfida di US Open Cup con i Portland Timbers.

Correa invece è un giovane centrocampista di origini salvadoregne (nazionale under 20) che a livello giovanile aveva ottenuto convocazioni anche dalla selezione under 17 americana guidata dal colombiano Wilmer Cabrera.

Ed infine quello che per caratteristiche tecniche appare come il candidato più probabile alla sostituzione di Morales nello scacchiere di Jason Kreis: è il 29enne costaricano Carlos Hernandez che ben si è distinto nei Melbourne Victory nelle ultime tre stagioni del torneo australiano e per cui si è speso anche il connazionale Carlos Saborio.

Nessun commento: