I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 11 luglio 2011

Addio Ze Roberto: trova squadra e dollari in Qatar

"Questo matrimonio non s'ha da fare"! Sfuma, a questo punto crediamo definitivamente, la "telenovela" per lo sbarco in MLS dell'esperto centrocampista brasiliano Zè Roberto (37 anni).

Il giocatore, più volte in questi anni è stato in trattativa con la lega e singoli team, senza che l'affare si concludesse con esito positivo ed in ultimo anche adesso con il giocatore in scadenza contrattuale con i tedeschi dell'Amburgo che alla fine ha optato per un approdo in Qatar con la maglia dell'Al Gharrafa con un ricco biennale ad attenderlo.

Nessun commento: