Cambio di maglia, ma come avevamo anticipato, rimarrà in Messico il laterale difensivo mancino Jonathan Bornstein. L'ex nazionale, punto fermo del gruppo nella gestione del c.t. Bob Bradley (già suo tecnico ai Chivas Usa), lascia i Tigres UANL per approdare in prestito all'Atlante del tecnico Ricardo La Volpe, sempre nella Primera Divisione Messicana con l'obiettivo di ritagliarsi uno spazio ed un minutaggio di cui non ha goduto nel precedente club centroamericano, primo passo anche ad un possibile ritorno anche nell'U.S. Team.
Nell'Atlante giocano l'attaccante peruviano Andres Mendoza, ex dei Columbus Crew, ed un altro calciatore statunitense di nascita e formazione messicana come Sonny Guadarrama (classe 1987, ed il cui fratello maggiore Willy ha raccolto alcune apparizioni con i Kansas City Wizards anni addietro).
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 7 giugno 2012
Yanks Abroad: Bornstein in prestito all'Atlante, sempre in Messico
Etichette:
Alumni MLS,
Bradley Sr,
gringos,
Messico,
US Team,
Yanks Abroad
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento