Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
sabato 16 giugno 2012
Mercato Nasl: Due rinforzi per gli Atlanta Silverbacks
Doppio innesto per gli Atlanta Silverbacks, in evidente difficoltà di risultati e di organico nelle ultime settimane della stagione Nasl 2012.
Dai Seattle Sounders arriva in Georgia con un prestito sino al termine della stagione il giovane difensore Andrew Duran, scelta numero 15 del SuperDraft 2012 in uscita dalla Creighton University, che vestirà la maglia numero "17" dei rossoneri.
Inoltre, è promosso dalla formazione NPSL dei Silverbacks Reserves, l'attaccante locale Jahbari Willis (per lui maglia numero "77"), elemento promettente che vanta al suo attivo anche quattro anni di college alla Florida International University.
In precedenza il team rossonero guidato dal tecnico honduregno Pineda Chacon aveva riaggregato alla prima dal team Reserves, come sul finire del passato torneo, il giovane portiere Eric Ati, classe 1988.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento