"Una chance su un milione" con questa frase Bruce Arena ha spento ogni rumor per l'approdo in maglia dei Los Angeles Galaxy del 36enne centrocampista olandese Clarence Seedorf.
Dopo l'addio definitivo ed ufficiale al Milan, il centrocampista ex anche di Ajax, Sampdoria, Real Madrid oltre che dei rossoneri, ha fatto una breve sosta in California ospite dei Los Angeles Galaxy e dell'amico ed ex compagno di squadra David Beckham.
Il giocatore olandese ha anche parlato di interesse verso la MLS, e per inciso sia dei Galaxy ma è bene ricordare che in passato per primi furono i Philadelphia Union a compiere un sondaggio con Nick Sakiewicz, nonchè recentemente dai Montreal Impact. Tuttavia è ormai noto che a breve il giocatore annuncerà un trasferimento in Brasile, si rumoreggia al Botafogo, anche sulla spinta della moglie Luviana, originaria di Rio de Janeiro e tifosissima del club bianconero.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento