I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 5 giugno 2012

Atlanta Silverbacks: Movimenti nelle cariche dirigenziali

Nei quadri dirigenti degli Atlanta Silverbacks, team ritornato a calcare i campi della D2 lo scorso anno, si regista un avvicendamento negli incarichi.

Il team della Georgia dell'azionista di maggioranza Boris Jerkunica ha registrato lunedìl le dimissioni di Michael Oki che sin dal 2003 era parte, con vari ruoli, del gruppo societario. Parte dei compiti toccheranno al neo-promosso General Manager Andy Smith che da febbraio ricopriva all'interno dell'organizzazione il compito di Direttore delle vendite e del marketing.

Nel curriculum di Smith tante esperienze con vari ruoli in diversi club: Colorado Rapids, Charleston Battery, DC United, FC Dallas/Pizza Hut Park, FC Tampa Bay e FC Edmonton.

Nessun commento: