I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 19 giugno 2012

Toronto FC: Disavventura con arresto ad Houston per tre calciatori del team canadese

Piove sul bagnato, anche negli episodi negativi extrasportivi che possono caratterizzare una stagione in casa dei Toronto FC. Tre calciatori dei "reds" - il rookie Luis Silva, l'olandese Nick Soolsma e il cileno Miguel Aceval - sono stati arrestati e poi rilasciati dalla polizia di Houston chiamata a sedare una rissa all'esterno di un bar, Club Escobar, dei sobborghi della città texana nella serata di domenica. Non è noto quale provvedimento disciplinare Paul Mariner ed il club potranno adottare.

Il trio dei giocatori in forza al club canadese era giunto in città da poche ore reduce dal k.o. in casa dello Sporting Kansas City (2-0) di sabato e in vista della sfida infrasettimanale del 20 giugno con i locali Dynamo nel nuovo "BBVA Compass Stadium", ancora inviolato dalla sua apertura con 3 successi ed 1 pari per gli  orange di Kinnear.

Nessun commento: