I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 8 giugno 2012

Toronto FC: Toh chi si rivede... Marosevic in campo nella Reserve League

Casuale o meno, il primo effetto in casa Toronto FC dell'addio di Aron Winter e del subentro di Paul Mariner, sembra registrarsi con il riaffacciarsi in maglia "reds" dell'attaccante statunitense ma bosniaco di nascita, Perica "Peri" Marosevic.

L'ex Dallas, al pari del difensore Andy Iro, a dicembre aveva rifiutato le proposte di rinnovo e tentato la via di alcuni trials in Europa. Ora il ritorno a Toronto con cui ha disputato il match contro i DC United nella Reserve League.

Tuttavia, numeri alla mano, il roster del reparto offensivo sembra pieno ed un suo re-ingaggio non sembra prioritario. Concluso nel mentre il training camp dell'ex nazionale portoghese Boa Morte, in trial rimane il giovane centrocampista Roberto Galle, classe 1984, argentino naturalizzato canadese, in uscita dall'Humber college. Si attendono novità per l'estate anche dal mercato vista la classifica e l'opportunità di rilanciare il team nel corso della Concacaf Champions League.

Nessun commento: