I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 28 giugno 2012

Colorado Rapids: rilasciati in tre non senza sorpresa

Tre tagli sorpredenti sono stati operati dai Colorado Rapids alla riapertura delle liste al fine di garantire spazio sia nel roster che nel salary cap della compagine guidata in panchina da Oscar Pareja e dal direttore generale Paul Bravo.

La formazione di Denver taglia un uomo per reparto, rilasciando  il difensore di origini ghanesi e passaporto statunitense Eddie Ababio in forza dal 2011, il centrocampista Ross La Bauex e l'attaccante Quincy Amarikwa entrambi in roster dal 2010 e con il secondo inizialmente in forza ai San Jose Earthquakes.

Nessun commento: