I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 23 giugno 2012

Montreal Impact: Corradi k.o., stagione conclusa

Periodaccio per gli "italians" dei Montreal Impact. In attesa della riapertura delle liste di trasferimento (27 giugno) che consentano il debutto di Marco Di Vaio, dopo le sei settimane di stop per Matteo Ferrari, arriva un duro e pesante responso per i problemi al ginocchio sinistro di Bernardo Corradi.

L'attaccante senese, il cui contratto scadeva a fine mese ed aveva raggiunto l'accordo per prorogarlo fino al termine della stagione, si dovrà sottoporre ad un intervento per il crociato anteriore, e la diagnosi in questi casi prevede uno stop di circa sei mesi che nei fatti conclude la sua stagione con la maglia del team del Quebec.

Ora resta da capire come si muoverà la società della famiglia Saputo visto che l'accordo per il rinnovo non era ancora stato ratificato e depositato presso la MLS e quindi la collocazione nella Disabled List non appare scontata.

1 commento:

Antonio ha detto...

Davvero un peccato. Speriamo ne arrivino altri di italiani nel campionato MLS...